Il salone

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo Salone di Arona: una location innovativa, elegante e spaziosa dove trascorrere momenti di serenità e tranquillità e riservatezza.

Abbiamo infatti pensato a uno spazio dove il taglio di capelli possa trasformarsi in un’esperienza unica, dove ogni momento, dall’attesa all’asciugatura si svolga nel massimo confort.

Area Accoglienza

L’area accoglienza è il primo punto di contatto del cliente con il nostro salone, un’anteprima dello stile e dell’eleganza che troverà nel resto delle aree.

Qui il personale della reception si preoccuperà di accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio.

Da noi non mancherete mai di ricevere un the, una tisana, un caffè o una fresca bevanda in attesa del vostro trattamento.

Siamo convinti che quando le persone si recano all’interno di un salone debbano vivere un momento di relax e spensieratezza, debbano potersi rilassare e vivere un percorso emozionale che vada al di là di un “semplice” taglio di capelli.

Cabina Vip

La cabina VIP è uno spazio esclusivo pensato per i clienti che vogliono ricevere un trattamento speciale nella privacy più completa: un’area del salone completamente isolata dove poter ricevere i propri trattamenti in solitudine e isolamento dagli altri clienti.

Un luogo speciale, dunque, dove la nostra attenzione sarà tutta concentrata su di voi per garantirvi il miglior trattamento possibile e assicurarvi allo stesso tempo la massima discrezione e privacy di cui avete bisogno per ogni evenienza.
La nostra Cabina Vip è un valore aggiunto al nostro salone, un’area unica, un concetto di servizio estremamente moderno, condiviso con i saloni dei più grandi parrucchieri e hair stylist europei.

La nostra Cabina Vip è il nostro "salone nel salone".

Isola dell'Igiene

L'Isola dell'Igiene è sicuramente uno dei punti distintivi del nostro salone: una volta utilizzati, tutti gli strumenti vengono sterilizzati per garantire il massimo livello di pulizia e igiene.

Attraverso un particolare processo di igienizzazione, estremamente moderno ed efficace, forbici e pettini utilizzati vengono sterilizzati.

Una volta sottoposti a questa particolare pulizia, ogni strumento viene insacchettato singolarmente.

Si tratta di un processo altamente professionale e conforme ai massimi standard igienici grazie al quale vogliamo garantire al cliente e ai suoi capelli la massima pulizia e lindore durante il suo percorso all'interno del nostro salone.

Area Consulenza

Prima di ogni servizio è fondamentale confrontarsi con il cliente: solo conoscendo chi abbiamo di fronte attraverso le sue esigenze e necessità saremo in grado di individuare il taglio e l'acconciatura che meglio sapranno valorizzare il suo viso e la personalità.

Grazie ai nostri book fotografici sempre aggiornati siamo in grado di fornirvi un'immagine precisa di quello che pensiamo possa essere il taglio migliore per voi.

Insieme valutiamo i dettagli e ci prepariamo a mettere in atto la trasformazione: il taglio migliore non è solamente quello più bello ma anche quello che meglio di altri è in grado di dare valore ai vostri lineamenti. Come un sarto cerchiamo di disegnare il vostro taglio su misura.

Zona Tecnica

L’area tecnica è quello spazio del nostro salone dedicato al servizio colore e schiaritura, due elementi di importanza fondamentale per la riuscita di un buon look.

Prima di procedere all’attuazione del servizio, valutiamo al meglio l’aspetto cromatico per fare in modo di individuare la soluzione più adatta alle caratteristiche somatiche del viso della persona.

In questa zona utilizziamo la migliore attrezzatura e i migliori prodotti possibili, affidandoci a partner selezionati possiamo garantire la massima qualità dei servizi.

Zona Stilistica

L’area stilistica è la zona del nostro salone dove viene sviluppato il servizio più importante per ciascun parrucchiere.

In quest’area nulla viene lasciato al caso, anche a livello estetico: design, pulizia, eleganza e ordine sono elementi fondamentali.

Davanti ai nostri specchi, parliamo con il cliente, mettiamo in pratica e realizziamo concretamente quanto stabilito con il cliente durante la consulenza.

Professionalità, creatività e consulenza sono le parole d’ordine di quest'area